Gilmar ha siglato un accordo di licenza in tutto il mondo per la produzione e distribuzione della collezione maglieria firmata Aquilano.Rimondi.

Gilmar signed a license agreement for the production and the distribution all over the world of Aquilano.Rimondi knitwear.
Primo contratto di licenza in esclusiva per Aquilano.Rimondi: a partire dall’autunno-inverno 2010-2011, Gilmar produrrà e distribuirà la collezione di maglieria firmata dai due stilisti, ex 6267, nonché anime creative della maison Gianfranco Ferré nella quale hanno debuttato nel settembre 2008 con la collezione donna primavera-estate 2009.
La partnership, di durata quinquennale, andrà a segnare il connubio perfetto tra la inconfondibile creatività dei due stilisti e la competenza di Gilmar, azienda da sempre all’avanguardia nel settore del lusso ed in particolare della maglieria. La linea sarà presentata e venduta insieme al prêt-à-porter negli showroom Aquilano.Rimondi e salirà in passerella durante l’edizione di febbraio di Milano Moda Donna.
“Gilmar – ha sottolineato l’amministratore delegato di Gilmar, Paolo Gerani – da sempre crede e investe sul successo di nuovi talenti, dedicando la propria imprenditorialità al sostegno di progetti innovativi. Aquilano.Rimondi sono un esempio di eccellenza italiana. Siamo orgogliosi di iniziare questo prestigioso e stimolante rapporto di lavoro”.
“Siamo entusiasti ed orgogliosi – hanno commentato Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, fondatori del marchio – di questa nuova opportunità di crescita per l’Aquilano.Rimondi, soprattutto perchè la collaborazione con Gilmar, che da sempre consideriamo una delle più importanti aziende di maglieria italiana, ci garantirà un target qualitativo eccellente per questo nostro nuovo progetto”.
Tommaso Aquilano, pugliese, si è diplomato all’Accademia di costume e di moda di Roma, Roberto Rimondi, bolognese, si è formato all’Istituto Carlo Secoli di Milano. Il loro incontro professionale risale al 1988. Nel 2006 assumono la direzione artistica di Malo, brand che lasceranno due anni dopo per diventare direttori creativi della linea donna di Gianfranco Ferré.
 

One Response to Accordo Gilmar-Aquilano.Rimondi / Agreement between Gilmar and Aquilano.Rimondi

  1. strumenti musicali accordo says:

    e sempre importante trovare un accordo