Terza apertura nella metropoli simbolo della nuova Cina per il marchio italiano di calzature ed accessori in pochi mesi.

The Italian producer of shoes and accessories opens its third store in few months in the metropolis which is the symbol of new China.

Dopo Hangzhou e Guangzhou, Ruco Line ha inaugurato un nuovo punto vendita in Cina, all’interno del prestigioso mall MIXc a Shenzhen, il terzo nel paese asiatico, in pochi mesi. Un nuovo tassello nel mosaico di aperture che vede l’insegna Ruco Line presente nelle principali città, luoghi e vie del fashion business internazionale.
Situato al secondo piano dell’edificio oggi più importante di Shenzhen per lo shopping, l’intrattenimento e il tempo libero, il nuovo shop-in-shop si sviluppa su una superficie di 56 metri quadrati caratterizzati da un’atmosfera elegante e discreta. Lo spazio è reso molto luminoso dalle superfici lucide delle pareti laccate di bianco e dai riflessi a specchio dell’acciaio impiegato per le mensole espositive e le insegne che esaltano le linee, i volumi, i materiali e i colori delle collezioni di calzature e accessori.
“Il nostro ingresso in Cina – commenta Marco Santucci, ceo di Rucoline S.p.A. – è senza dubbio un passo fondamentale nella strategia e nel posizionamento del marchio Ruco Line nei paesi emergenti. Siamo entusiasti del grande successo che in poco tempo il nostro prodotto sta riscontrando. L’affluenza in tutti i tre nuovi shop è ottima. Il pubblico cinese ha subito amato il nostro prodotto e questo, in un momento così impegnativo, ci spinge ancora di più a credere e investire in piani di espansione sempre più importanti”.
Ruco Line ha al suo attivo 22 monomarca, di cui dodici in Italia e dieci nel mondo: Londra, Kuwait City, Dubai, Abu Dhabi, Jeddah, Riyadh e Tokyo. Il prodotto Ruco Line è presente inoltre in 300 multibrand in Italia e 100 worldwide.

 

Comments are closed.