Natale si sta avvicinando e con esso inizia la gara dei brand deluxe per presentare gli allestimenti più sorprendenti ed imponenti nel panorama del fashion system internazionale. Malo lega cashmere e design.

Christmas is approaching and luxury brands compete against each other to present the most surprising and imposing sets and arrangements in the international panorama of the fashion system. Malo experiments the connection between cashmere and design.

Sono piccoli capolavori di luce e metallo le creazioni di Marco Mazzei, giovane e poliedrico designer pescarese che ha fatto dell’originalità e della contaminazione le sue carte vincenti. Raffinate combinazioni di specchi, rame e alluminio, realizzate con tecniche esclusive che, in occasione del Natale, potranno essere ammirate presso gli spazi delle boutique Malo, a riprova dell’ormai noto legame tra arte e cashmere.
Dopo aver presenziato le più rinomate fiere del lusso tra cui il Krokucs di Mosca e arredato i salotti più prestigiosi, gli specchi firmati Marco Mazzei trovano una cornice ideale nelle eleganti vetrine degli store Malo che, per l’occasione, torna a “respirare” design.
Sculture uniche, rese preziose da lavorazioni rigorosamente artigianali capaci di esaltarne forme e colori, risultato di una maestria d’altri tempi.
Oggetti d’autore che rispecchiano un’estetica attenta, perfetta sintesi di eleganza e creatività, elementi da sempre affini alla maison del cashmere.

 

Comments are closed.