Un piccolo capolavoro di design creato 92 anni fa e ritratto nelle opere di Andy Warhol, Howard Finster e Tom Wesselmann. Otto limited edition della storica bottiglia “Contour” reinterpretato da otto stiliste che rappresentano il made in Italy nel mondo.

A little design masterpiece created 92 years ago and portrayed in Andy Warhol’s, Howard Finster’s and Tom Wesselmann’s works. Eight limited editions of the historic “Contour” bottle reinterpreted by eight female designers that represent Made in Italy throughout the world.

Otto Contour Limited Edition Coca-Cola light, otto pezzi unici veri simboli glam di femminilità e creatività al tempo stesso, otto icone senza tempo interpretate da otto protagoniste del made in Italy: Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace.
Le fashion Contour Coca-Cola light, lanciate sul mercato lo scorso 24 settembre in occasione dell’evento “Tribute to Fashion”, rappresentano l’essenza delle otto stiliste che le hanno create e sono già un vero e proprio cult. Ed è proprio per il successo senza precedenti riscosso nei primi 6 giorni di vendita delle otto Limited Edition Coca-Cola light e la lunga lista d’attesa per avere i must-have più desiderati del 2009 che è nato “Coca-Cola light Tribute to Fashion Gift Box”, il preziosissimo coffret che racchiude le 8 Contour e che da dicembre sarà disponibile a 39 euro in esclusiva assoluta nei negozi La Rinascente di Milano, Monza, Torino, Genova, Padova, Firenze, Roma, Catania e Cagliari.
Parte del ricavato ottenuto dalla vendita degli esclusivissimi Gift Box verrà devoluto al fondo “Comune di Milano-Milano per l’Abruzzo” istituito dal Comune di Milano a sostegno delle donne abruzzesi. Un’occasione unica in perfetto stile Coca-Cola light, per rafforzare il legame con il suo pubblico femminile di riferimento: donne speciali, particolarmente sensibili e solidali, positive, dinamiche, innamorate della bellezza e conoscitrici dell’eccellenza italiana nella moda come nel design, nell’arte e nella cultura.
 

One Response to Coca-Cola light Tribute to Fashion Gift Box

  1. Rano says:

    Ho sbavato di fronte a queste opere d'arte per non sai quanto!!! Li trovo davvero bellissime…io ho visto quelle di Cavalli!