Continua l’espansione retail per Blugirl e Braccialini: il primo, dopo Roma e Milano sbarca a Napoli, il secondo fa il bis a Roma, nel centro della capitale e, insieme a Gherardini, all’interno dell’aeroporto di Fiumicino.

The retail expansion of Blugirl and Braccialini continues: the former, after Rome and Milan, opens a new store in Naples, the latter inaugurates two stores in Rome: the first one downtown, the second one at the Leonardo da Vinci airport, in Fiumicino, together with Gherardini.

Blugirl, brand di abbigliamento giovane e glamour appartenente al gruppo Blufin, inaugura un nuovo monomarca a Napoli in via dei Mille, 15, una delle più importanti vie della città dedicate allo shopping di lusso partenopeo.
Esteso su due livelli, per una superficie totale di 60 metri quadrati, il nuovo negozio si affaccia sulla strada con un’ampia vetrina e si evidenzia per la cura del dettaglio, i colori, la purezza delle linee e la trasparenza dei materiali che rendono sofisticata e romantica la location.
Il leitmotiv dell’allestimento è costituito dalle le pareti celesti che si alternano a pannelli in acciaio lucido insieme alle appenderie, alle mensole in acciaio cromato lucido che si snodano su candidi pannelli in lamiera smaltata. I giochi di luce, presenti in ogni ambiente, valorizzano il marmo bianco utilizzato per i pavimenti e per i gradini che collegano i due piani.
La boutique dedica uno spazio anche a Blugirl accessori e a Blugirl Folies, linea pensata per le giovanissime con uno spirito più streetwear.
Con questa nuovo opening i punti vendita Blugirl in Italia raggiungono quota tre.

Prosegue anche il piano di aperture dell’azienda fiorentina Braccialini che ha appena annunciato l’apertura di due nuovi flagship store nella città eterna.
Il primo, situato nella centralissima piazza Colonna all’interno della Galleria Alberto Sordi, è sviluppato su due livelli per un totale di 90 metri quadrati che ospitano l’intero universo del marchio, ormai prossimo alle 40 insegne monomarca: dalle borse agli ombrelli, dai foulard agli occhiali da sole.
A fine mese, inoltre, debutterà una boutique a doppia insegna all’interno dell’aeroporto romano di Fiumicino presso il Terminal B nell’area Shengen. Nei 50 metri quadrati, infatti, le collezioni Braccialini saranno infatti affiancate dalla pelletteria del brand Gherardini, entrambi appartenenti al Gruppo Antichi Pellettieri di proprietà di Mariella Burani Fashion Group.

 

Comments are closed.