Un ulteriore tassello nello sviluppo del network distributivo in Russia dell’azienda romagnola: la linea ammiraglia di casa Gilmar si rafforza in Russia puntando ancora su Mosca.

A further step in the development of the distribution network of the Italian company in Russia: the flagship line of Gilmar strengthens its presence in the country by opening another store in Moscow.

Iceberg si espande sul mercato russo con una nuova apertura a Mosca all’interno dello shopping center Petrovsky Passage. La partnership tra il brand appartenente al gruppo Gilmar e Bosco dei Ciliegi, colosso della moda russa, ha già portato nel 2004 all’inaugurazione di un punto vendita Iceberg presso i magazzini Gum di Mosca all’interno dei quali è previsto, entro due anni, il debutto di un monomarca Ice Iceberg.
Lo spazio, che si sviluppa su 90 metri quadrati e occupa un unico livello, è interamente caratterizzato dal colore grigio, nelle tonalità scure per i pavimenti in pietra e i materiali dei complementi d’arredo, dal legno laccato al cristallo extra chiaro, dall’alcantara all’acciaio lucido, chiare, invece, per le pareti e il soffitto e accoglie le collezioni di abbigliamento, accessori e calzature uomo e donna oltre alle opere ideate e realizzate dall’artista Giovanni Lombardini che sottolineano la volontà del marchio di rendere ogni boutique una vera e propria galleria d’arte.
Con questo nuovo opening si rafforza la presenza retail delle etichette Iceberg e Ice Iceberg appartenenti alla società di San Giovanni in Marignano (Rn) sul mercato russo ed in tutti i Paesi dell’ex Unione Sovietica dove sono già distribuiti: Kiev Mandarin Plaza (Iceberg), Ekaterinburg (Ice Iceberg), Mosca Crocus City Mall (Iceberg e Ice Iceberg).

 

Comments are closed.