La classifica delle nostre sfilate preferite.

Le sfilate di Milano e Parigi sono finite e anche noi di S&D Fashion Blog abbiamo deciso di fare un bilancio. Ecco la nostra top 5 delle sfilate di Milano:

1) Missoni
2) Salvatore Ferragamo
3) Gabriele Colangelo
4) Jil Sander
5) Krizia

E qual è la vostra personale classifica delle passerelle milanesi?

 

5 Responses to La top 5 delle sfilate milanesi di S&D Fashion Blog

  1. ale says:

    Con molti dubbi e non necessariamente in quest'ordine.Il fatto è che nulla mi è sembrato straordinario!Comunque:1 – Bottega Veneta2 – Gabriele Colangelo3 – Salvatore Ferragamo4 – Jil Sander5 – Alberta FerrettiSe può interessare:6 – Seduzioni Diamonds (in lista anche per il primo posto).Seriamente: questo è uno dei nomi che andrebbero tolti, perchè contribuisce a dare una brutta immagine della moda italiana.

  2. fendissima says:

    1) Salvatore Ferragamo2) Missoni3) Alberta Ferretti4) Gianfranco Ferré5) AlbinoPerchè Seduzioni Diamonds non è stato inserito nell'elenco della Menkes insieme a Bottega Veneta, Emporio Armani e Pucci? Forse non sa neanche chi sia?

  3. giulia says:

    1. Marni2. Jil Sander3. Aquilano.Rimondi4. Alberta Ferretti5. Gianfranco Ferré

  4. Dudù says:

    Gabriele ColangeloAlbinoMaurizio Pecoraro…e poi non saprei…dovrei vedere bene ancora molte collezioni… però il trio per me è al top! Ferragamo mi piace!

  5. Dudù says:

    Non avevo visto bene Ferragamo… è veramente molto bella… io preferisco la seconda parte… anche se la collezione forse è un pò troppo rigida nei suoi schemi… ma indubbiamente bella. Non mi ero accorto di averne visionato solo la metà