La boutique nel “quadrilatero” della moda del capoluogo siciliano.

Inaugurata il 26 settembre la prima boutique Fratelli Rossetti a Palermo: 135 metri quadrati, situati nel cuore della città, in via Messina, 9/B, all’interno del “quadrilatero” della moda del capoluogo siciliano.
Un luogo ideale per esporre le linee uomo e donna, borse, giacche e giubbotti in pelle della collezione Fratelli Rossetti. Sarà possibile, inoltre, trovare gli articoli della linea sportiva Rossetti ONE.
Il nuovo punto vendita rispetta e rispecchia i canoni stilistici dell’azienda: un’atmosfera calda e intima con giochi di luce che, oltre a dare profondità e intensità all’ambiente, sottolineano l’eleganza di accessori e calzature. I toni naturali dell’arredo riflettono i colori della pelle e del cuoio. Tutto contribuisce a creare un luogo raffinato ma essenziale che invita i clienti a rilassarsi e scoprire il mondo Fratelli Rossetti.
Il calzaturificio Fratelli Rossetti, fondato nel 1953 da Renzo Rossetti e dal 2003 guidato dai suoi tre figli, Diego, Dario e Luca, con i suoi 33 negozi monomarca nel mondo, rappresenta oggi una delle più importanti realtà del settore.

Boutique Fratelli Rossetti – Via Messina 9B, Palermo – tel. 091/6121194.
Orari: lunedì, 16-20; da martedì a sabato, 9-13/16-20; aperto la prima domenica del mese.

 

Comments are closed.