La nuova fragranza maschile rispecchia totalmente il mondo Paul Smith: facile da portare ma con una forte personalità, per un uomo sicuro di sé, pieno di audacia, vivace e quasi insolente.

Paul Smith lancia il suo nuovo profumo maschile, Paul Smith Man: una fragranza elegante e generosa con un pizzico di raffinatezza, come un abito Paul Smith. In un flacone nero puro e perfetto valorizzato da un elemento inatteso, il giallo vivo e il bianco, questa essenza sensuale si fa boisé con degli accenti fioriti. Un accordo poudré al maschile di iris e patchouli rafforzato dalla fava tonka pensata per un uomo sicuro di sé, pieno di audacia, vivace e quasi insolente.
“Questo mio nuovo profumo – esordisce giocoso Paul Smith alla presentazione di Paul Smith Man, incarnazione stessa dell’eleganza e della sofisticatezza britannica – crea dipendenza. Sono davvero contento del mio nuovo profumo maschile Paul Smith Man. È facile da portare ma ha questa forte personalità data dall’unione di bergamotto e anice, con l’aggiunta di patchouli ed iris che sono essenze che amo da molti anni. Questo gli dona un elemento inaspettato che è ciò che io faccio quando disegno i miei abiti”.
La campagna pubblicitaria è stata scattata da Paul Smith stesso in un lussuoso hotel nel cuore di Londra con la direzione artistica di Alan Aboud: il visual mostra un istante di intimità furtiva tra una giovane coppia. Il modello scelto è Florent Megdoud che incarna perfettamente la natura seduttiva e giocosa della nuova fragranza Paul Smith Man.
“L’idea – ha detto Gianluca Brandini ad di Inter-parfums – è di affiancare ad un femminile di successo come Rose un maschile con l’intenzione di farlo diventare subito un best seller e di rinforzare la nostra presenza presso Sephora con il quale abbiamo un accordo di esclusiva sul territorio nazionale. Tra gli altri progetti, avremo a breve il lancio molto selettivo della nuova fragranza Van Cleef & Arpels, seguito da un’edizione limitata di Burberry London. Sempre per Burberry, nella prima parte dell’anno, ci sarà la presentazione di un nuovo maschile e femminile e per poi arrivare al vero evento importante ovvero il lancio a livello mondiale del make-up di Burberry che verrà distribuito in 50 Paesi e tra questi anche in Italia dove apriremo un punto vendita Inter-parfums”.

 

Comments are closed.