Un altro tributo della maison francese alla città e, nell’era delle super model, dopo la splendida Christy Turlington protagonista del “Manifesto”, la campagna per il nuovo profumo ha il volto e la sensualità di Kate Moss che attraversa Parigi presa ancora dal vortice della passione di una notte.

YSL Parisienne è l’ultimo arrivato in casa Yves Saint Laurent, un profumo sofisticato, ennesimo tributo alla città di Parigi e alla magia che è capace di trasmettere, che vede come testimonial la super top model Kate Moss.
Questa nuovissima fragranza interpreta l’essenza della femminilità nel suo carattere metropolitano e travolgente con un vero bouquet di fiori, tra cui la rosa di Damasco, protagonista della campagna pubblicitaria, i frutti silvestri, la violetta, il mirtillo rosso, la peonia fresca a cui si aggiungono il patchouli, il sandalo, il muschio e il vetiver.

Note classiche, assemblate da due nasi esperti: Sophia Grojsman, già autrice di Paris by YSL, insieme a Sophie Labbé, che ha realizzato la linea Pure White Linen e la Cologne 68 di Guerlain.
Sulle note di “I Feel You” dei Depeche Mode il nuovo spot ci mostra Kate Moss sfavillante a bordo di un taxi che attraversa la metropoli francese, il profumo, infatti, ha un carattere urbano grazie alle note olfattive di vinile che emulano l’essenza degli stiletti sull’asfalto, scoprendone il fascino notturno, tra flashback di un incontro passionale tra le braccia di un misterioso amante, dove si intravedono corpi intrecciati ed un flacone abbandonato tra le lenzuola; conserva ancora una di un mazzo di rose candide mentre la città scorre come un film dal finestrino.
Respira il profumo di una rosa, poi scende dall’automobile e si ferma sul Ponte de l’Alma stringendo la rosa al petto, con la Tour Eiffel alle spalle mentre le prime luci dell’alba schiariscono il cielo tingendolo di rosa, il colore scelto per il profumo.
Negli scatti, invece, la modella, immortalata dal fotografo Craig McDean nella romantica Parigi, proprio dietro la Tour Eiffel, indossa un tailleur nero con bustier con scollo a cuore e il celebre tuxedo che tanto ha reso famoso lo stilista francese.
 

Comments are closed.