La celebre maison francese lancia Play, il nuovo profumo maschile che diventa l’emblema dell’uomo Givenchy: sempre in movimento, segue il ritmo senza mai perdere il suo stile glamour.
È imminente il lancio sul mercato della nuova fragranza per uomo firmata Givenchy, il brand da sempre sinonimo di classe, eccellenza ed esuberanza. Dal 21 al 27 settembre, infatti, arriva a Milano il Givenchy Playground, lo spazio-evento interattivo e polifunzion
ale organizzato dalla maison francese e dedicato alla musica, all’arte e al gioco che prenderà forma nella vetrina di Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele.

Per una settimana, dalle 11:00 alle 19:30, il multistore si trasformerà in un palcoscenico dove si esibiranno e gareggeranno tra loro giovani aspiranti di diverse discipline, tutte quelle che per associazione semantica riconducono al concetto di Play: dalla musica al gioco, dalla recitazione al ballo. Ogni giornata sarà dedicata ad una diversa specialità e si concluderà con la premiazione dei 3 talenti più apprezzati dal pubblico. L’ultimo giorno i vincitori di ciascuna categoria avranno il palco a loro disposizione per esibirsi di fronte al pubblico di Corso Vittorio Emanuele.
Le diverse performance saranno intervallate dalla presenza di un DJ set e dalla presenza di ospiti straordinari che coinvolgeranno il pubblico, incoraggeranno e premieranno gli artisti. Tra le presenze già confermate, l’attore e cabarettista Enrico Bertolino, i cantautori Stefano Covri e Fabrizio Canciani e l’attore Enrico Loverso.
Contestualmente, tutti avranno l’opportunità di provare Play di Givenchy e di scoprire così nuove suggestioni olfattive ma anche tattili e sonore: una scia di sensazioni, un incontro indimenticabile. Play, infatti, è una fragranza contemporanea, elegante, edonista, intensa, calda, cittadina e accattivante, dal cuore boisé e note di bergamotto, mandarino, fave di tonka e legno Amyris, con un flacone in vetro e resina che ricorda un lettore multimediale e un testimonial d’eccezione come Justin Timberlake, scelto per la sua eleganza contemporanea e il suo straordinario talento.
“Tutti i codici di comunicazione di Play fanno un chiaro riferimento alla multimedialità, alla musica e alla possibilità di condividere esperienze ed emozioni in qualsiasi luogo e momento – afferma Beniamino Garofalo, direttore generale Givenchy Parfums Italia – abbiamo quindi creato Givenchy Playground con l’obiettivo di coinvolgere i nostri consumatori in un progetto davvero originale che li rendesse protagonisti di un evento capace di creare valore e di suscitare emozioni, esattamente come il nostro nuovo profumo”.
L’evento avrà luogo anche su Facebook: nella pagina dedicata a Givenchy Playground tutti potranno votare i filmati delle esibizioni e decretare così il vincitore virtuale dell’iniziativa, oltre a consultare il programma dettagliato di ogni giornata e iscriversi agli eventi con i superospiti.
Il profumo sarà disponibile in due versioni: Play Eau de Toilette, nel flacone trasparente, è vivace e frizzante, mentre Play Eau de Toilette Intense, con la confezione nera, è sensuale e avvolgente.
3 Responses to Talenti in vetrina al Mondadori Multicenter a Milano per Givenchy Playground
Commenti recenti / recent comments
- Andrea on Gucci autunno-inverno 2018-2019 / Gucci fall-winter 2018-2019
- Andrea on N°21 autunno-inverno 2018-2019 / N°21 fall-winter 2018-2019
- Andrea on Fendi autunno-inverno 2018-2019 / Fendi fall-winter 2018-2019
- Andrea on Prada autunno-inverno 2018-2019 / Prada fall-winter 2018-2019
- Andrea on Krizia autunno-inverno 2018-2019 / Krizia fall-winter 2018-2019
Articoli recenti / Recent articles
- Beatrice b autunno-inverno 2018-2019 / Beatrice b fall-winter 2018-2019
- Paul & Joe autunno-inverno 2018-2019 / Paul & Joe fall-winter 2018-2019
- Louis Vuitton autunno-inverno 2018-2019 / Louis Vuitton fall-winter 2018-2019
- Miu Miu autunno-inverno 2018-2019 / Miu Miu fall-winter 2018-2019
- Beautiful People autunno-inverno 2018-2019 / Beautiful People fall-winter 2018-2019
Archivi / Archives
Categorie / Categories
Accessories Ad campaigns art books boutiques celebrities charity cities considerations cosmetics curious facts design designers and fashion houses exhibitions fairs fashion market Fashion shows and presentations films flash news fragrances haute couture fashion shows Interior design jewellery Latest news magazines management menswear fashion shows menswear presentations museums musica no category Notices parties photography polls & surveys presentations prizes and awards pubs, bars & clubs red carpet star style technology tourism Wishes womenswear fashion shows womenswear presentationsAmministratore / Administrator
Il logo di S&D Fashion è stato creato da I Log U
Contattaci / Contact us
Informazioni / Information:
info@sandfashionblog.comContatto stampa / Press contact:
press@sandfashionblog.comTwitter
Carina questa cosa! Non sapevo, passerò di sicuro…
Anch'io…
Anch'io.A proposito di Yves Saint Laurent citato in qualche post precedente… non male YSL Parisienne, il nuovo profumo.