La celebre maison francese lancia Play, il nuovo profumo maschile che diventa l’emblema dell’uomo Givenchy: sempre in movimento, segue il ritmo senza mai perdere il suo stile glamour.

È imminente il lancio sul mercato della nuova fragranza per uomo firmata Givenchy, il brand da sempre sinonimo di classe, eccellenza ed esuberanza. Dal 21 al 27 settembre, infatti, arriva a Milano il Givenchy Playground, lo spazio-evento interattivo e polifunzionale organizzato dalla maison francese e dedicato alla musica, all’arte e al gioco che prenderà forma nella vetrina di Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele.
Per una settimana, dalle 11:00 alle 19:30, il multistore si trasformerà in un palcoscenico dove si esibiranno e gareggeranno tra loro giovani aspiranti di diverse discipline, tutte quelle che per associazione semantica riconducono al concetto di Play: dalla musica al gioco, dalla recitazione al ballo. Ogni giornata sarà dedicata ad una diversa specialità e si concluderà con la premiazione dei 3 talenti più apprezzati dal pubblico. L’ultimo giorno i vincitori di ciascuna categoria avranno il palco a loro disposizione per esibirsi di fronte al pubblico di Corso Vittorio Emanuele.
Le diverse performance saranno intervallate dalla presenza di un DJ set e dalla presenza di ospiti straordinari che coinvolgeranno il pubblico, incoraggeranno e premieranno gli artisti. Tra le presenze già confermate, l’attore e cabarettista Enrico Bertolino, i cantautori Stefano Covri e Fabrizio Canciani e l’attore Enrico Loverso.
Contestualmente, tutti avranno l’opportunità di provare Play di Givenchy e di scoprire così nuove suggestioni olfattive ma anche tattili e sonore: una scia di sensazioni, un incontro indimenticabile. Play, infatti, è una fragranza contemporanea, elegante, edonista, intensa, calda, cittadina e accattivante, dal cuore boisé e note di bergamotto, mandarino, fave di tonka e legno Amyris, con un flacone in vetro e resina che ricorda un lettore multimediale e un testimonial d’eccezione come Justin Timberlake, scelto per la sua eleganza contemporanea e il suo straordinario talento.
“Tutti i codici di comunicazione di Play fanno un chiaro riferimento alla multimedialità, alla musica e alla possibilità di condividere esperienze ed emozioni in qualsiasi luogo e momento – afferma Beniamino Garofalo, direttore generale Givenchy Parfums Italia – abbiamo quindi creato Givenchy Playground con l’obiettivo di coinvolgere i nostri consumatori in un progetto davvero originale che li rendesse protagonisti di un evento capace di creare valore e di suscitare emozioni, esattamente come il nostro nuovo profumo”.
L’evento avrà luogo anche su Facebook: nella pagina dedicata a Givenchy Playground tutti potranno votare i filmati delle esibizioni e decretare così il vincitore virtuale dell’iniziativa, oltre a consultare il programma dettagliato di ogni giornata e iscriversi agli eventi con i superospiti.
Il profumo sarà disponibile in due versioni: Play Eau de Toilette, nel flacone trasparente, è vivace e frizzante, mentre Play Eau de Toilette Intense, con la confezione nera, è sensuale e avvolgente.
 

3 Responses to Talenti in vetrina al Mondadori Multicenter a Milano per Givenchy Playground

  1. Anastasia Beaverhausen says:

    Carina questa cosa! Non sapevo, passerò di sicuro…

  2. Alexis Colby says:

    Anch'io…

  3. fendissima says:

    Anch'io.A proposito di Yves Saint Laurent citato in qualche post precedente… non male YSL Parisienne, il nuovo profumo.