Fendi Casa, in occasione del festeggiamento dei suoi 20 anni, lancia la prima collezione outdoor firmata dalla griffe romana.

Dopo 20 anni dedicati all’arredo di case esclusive, prestigiosi hotel e lussuosi yacht, in occasione del suo ventennale Fendi Casa presenta “Fendi Outdoor”: la prima collezione outdoor firmata da un fashion brand internazionale.
Dagli interni, ora gli elementi tipici e gli accessori che caratterizzano la collezione Fendi Casa, per la prima volta, passano a decorare gli esterni delle aree più prestigiose.
Si animano così spazi sofisticati, all’aperto o prossimi ad un giardino, luoghi riservati ed evocativi dove vivere intimamente il relax, la convivialità, il tempo ed i colori nelle diverse stagioni.
La collezione comprende divani componibili e poltrone, chaise longue e lettini, tavoli e coffee table realizzati con un particolare intreccio a lavorazione artigianale che ne caratterizza la struttura, per interpretare con eleganza qualsiasi soluzione all’aperto: la terrazza, il giardino, il ponte dello yacht , il cottage o la veranda sul lago.
L’anteprima assoluta a Maison et Objet di Parigi e ad Abitare il Tempo di Verona con l’esposizione delle linee Nicki Beach, Newport e Capri.

 

Comments are closed.