Jalou, il nuovo cellulare trendy di Sony Ericsson, sarà disponibile anche nella versione Dolce & Gabbana in edizione limitata. Le molteplici funzionalità offriranno una entertainment experience perfetta oltre ad un look favoloso.

Nel pieno della moda dei cellulari griffati in limited edition, da ottobre 2009 sarà disponibile l’esclusivo Jalou disegnato da Dolce & Gabbana in edizione limitata per Sony Ericsson. Questo modello clamshell GSM Quadband e UMTS con connettività Triband HSDPA (3,6 Mbps) per il trasferimento dati, EDGE e GPRS è un vero concentrato di tecnologia e stile in appena 73 millimetri di lunghezza: display da 2 pollici con risoluzione 240×320 pixel in grado di visualizzare fino a 262144 colori di tipo TFT, display esterno LCD monocromatico che si sposa bene con il design, fotocamera da 3.2 MP per scatti di qualità con zoom massimo pari a 3.2x, connessioni Bluetooth 2.0 e USB, memoria interna di 100 MB espandibile ulteriormente tramite microSD, lettore mp3 con funzione mega bass, video recording, schermo con accelerometro ed effetti specchiati, antenna A-GPS (funzionante solo negli USA), radio FM integrata, 3G, connessione Internet, attraverso cui è possibile controllare la posta, guardare video su YouTube, fare ricerche su Google e caricare i propri video e le proprie foto più belle sui social network preferiti, interfaccia che si aggiorna automaticamente con segni zodiacali ed eventi speciali durante l’anno, vivavoce, multiconferenza, giochi 3D, batteria che garantisce un’autonomia di 350 ore in standby o 420 minuti in conversazione, suonerie polifoniche e, perfino, un contapassi Walk Mate per aiutarvi a restare sempre in forma. Tanti contenuti disponibili su Jalou come foto e video delle sfilate autunno-inverno 2009-2010 della griffe con filmati dei backstage, temi, wallpaper fashion e il blog Dolce & Gabbana che, tramite un RSS feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare. Sfiorando un tasto, poi, il display da 2 pollici si trasformerà in uno specchio per poter controllare in modo discreto che il proprio look sia sempre perfetto. Inoltre, saranno inclusi tanti fantastici accessori come 3 pochette di raso rosa per proteggere il telefono, il caricabatteria e un auricolare con finiture in oro.
“Sfoggiare un look meraviglioso e condividere la bella vita – ha affermato Linda Schori, Marketing Business Manager di Sony Ericsson – sono i due concetti chiave intorno a cui ruotano i nuovi Jalou e Jalou by Dolce & Gabbana. È stato un piacere lavorare con Dolce & Gabbana per realizzare un bellissimo cellulare senza compromessi di stile o contenuto. Jalou by Dolce & Gabbana ha tutte le grandi funzionalità di Jalou, ma con l’aggiunta di elementi speciali, come la placcatura in oro 24 carati e gli esclusivi contenuti di Dolce & Gabbana. È il cellulare ideale per chi cerca quel qualcosa in più. Entrambi i dispositivi sono perfetti per chiunque sia socievole, ami la moda e desideri precorrere i tempi, poiché hanno un irresistibile design che anticipa le tendenze e che non si vedrà l’ora di sfoggiare. E nonostante sia un dispositivo così compatto, è caratterizzato da un’immensa ricchezza di dettagli, dentro e fuori”.
Destinato ad un utenza femminile, sarà disponibile esclusivamente nella versione rosa brillante.

 

2 Responses to Jalou by Dolce & Gabbana

  1. giulia says:

    Il modello classico è più che sufficiente.

  2. Dudù says:

    Il guscio esterno è orribile!