Il gruppo Jil Sander ha firmato un accordo di licenza con Damiani per la creazione di una linea di gioielli e orologi a firma Jil Sander che sarà presentata il prossimo autunno-inverno.

Jil Sander ha individuato nel Gruppo Damiani il partner ideale per entrare nei settori della gioielleria e dell’orologeria e ha siglato un accordo di licenza, in virtù del quale la maison di preziosi sarà licenziataria esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione a livello mondiale delle collezioni di gioielli e orologi a marchio Jil Sander. Dopo gli orecchini che la griffe ha realizzato insieme a Damiani per la linea donna della primavera-estate 2009, in vista della primavera-estate 2010 verrà creata un’offerta completa di anelli, collane, braccialetti e orecchini, che giungerà sul mercato nell’autunno-inverno 2009-2010 mentre gli orologi saranno disponibili all’inizio del prossimo anno. Entrambe le collezioni saranno in vendita a livello worldwide nelle boutique Jil Sander, nelle gioiellerie Rocca, di proprietà del Gruppo Damiani, in gioiellerie e grandi magazzini selezionati.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo. Jil Sander – ha commentato Giorgio Damiani, vice presidente del gruppo attivo nella gioielleria – è un marchio che amiamo molto e con cui, da subito, abbiamo sviluppato un’ottima affinità. L’esperienza con Jil Sander è la conferma di quanto il nostro gruppo si stia avvicinando sempre più al mondo della moda”.
 

Comments are closed.