David Beckham svela la nuova campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear da Selfridges a Londra. Il calciatore più fashion e modaiolo come, del resto, sua moglie, l’ex Posh Spice, sarà ancora il testimonial dell’intimo maschile per la prossima stagione.

Dopo la presentazione della nuova campagna femminile Emporio Armani Underwear avvenuta presso il grande department store Macy’s in Herald square a New York che ha per protagonista la moglie Victoria, il calciatore icona David Beckham ha svelato in anteprima mondiale le immagini della campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear autunno-inverno 2009-2010 da Selfridges in Oxford street a Londra.
Il centrocampista del Milan vestito con un elegantissimo abito blu navy di Giorgio Armani ha cosi salutato i suoi fan, migliaia di londinesi accorsi per l’evento, incontrandone un centinaio personalmente.
Come per le ad campaign precedenti, è stata svelata la nuova immagine che per l’occasione ricopriva l’intera facciata dello store.
“David ha un grande senso dello stile – ha dichiarato lo stilista Giorgio Armani – e rappresenta un modello di uomo moderno a cui ispirarsi: eroe sportivo, marito e padre, ed è questo che fa di lui il testimonial perfetto di Emporio Armani Underwear. Sono contento che la campagna sia stata svelata proprio nel suo paese e in una destinazione per lo shopping cosi prestigiosa come Selfridges”.

 

3 Responses to Emporio Armani Underwear

  1. Anonymous says:

    Dio salvi l'Inghilterra. Che capolavoro della natura.

  2. giulia says:

    Uno spettacolo vivente.

  3. Matteo says:

    Devi sempre farti riconoscere? :-)