La prima fragranza femminile di John Richmond per una donna moderna che vive nel presente e nel futuro interpretando la realtà contemporanea in modo creativo e del tutto personale.

John Richmond presenta la sua prima fragranza, un eau de parfum decisamente femminile, seducente, moderno, con uno straordinario “magnetismo olfattivo”.
Un profumo seducente ed energizzante, che affascina i sensi come il rock’n’roll. Per una donna creativa, che ama vivere la sua era con stile e cambiare rimanendo al passo coi tempi esprimendo la propria femminilità ogni giorno in modo diverso anche attraverso la scelta degli accessori, che vanta uno straordinario “carattere”, tanto affabile quanto grintoso e che vuole essere sensuale e sofisticata.
“Ho voluto un profumo che celebri nel flacone il particolare del lucchetto e nel braccialetto l’accessorio, nella fragranza l’unicità della donna John Richmond , la sua spiccata personalità.
Con un lucchetto custodiamo gelosamente le nostre cose più preziose, più desiderabili, le teniamo riservate, solo per noi. Il profumo John Richmond è un profumo “da indossare”, come le collezioni, è qualcosa che la donna dedica prima di tutto a se stessa, esalta la sua personalità, completa il suo vivere l’era attuale”.
L’energizzante pompelmo rosa, la succosa pera e la sorprendente mora selvatica aprono un vero e proprio concerto olfattivo, un assolo di fiori incanta il cuore con vivace giunchiglia, raffinata magnolia e intrigante giglio bianco della sabbia, il fondo seduce con vibrante patchouli ed esotico legno di sandalo, ingentiliti da un’eco di morbida ambra.
Il profumo è racchiuso in un flacone in vetro cristallino, consistente negli spessori, estremamente curato nella forma, nelle trasparenze e nella profondità. Il lucchetto agganciato al tappo color argento, come a sigillo dell’essenza, ne richiama la preziosità.
Il braccialetto contenuto all’interno della confezione, a cui il lucchetto può legarsi come pendente, rappresenta l’importanza che John Richmond ha sempre attribuito all’accessorio e al dettaglio. Realizzato in metallo argentato, a maglie di design, il braccialetto permette di portare sempre con sé un ricordo del profumo che si ama.
L’astuccio è caratterizzante, rappresenta perfettamente John Richmond nel tattoo geometrico-floreale, nelle iniziali JR maiuscole lievemente in rilievo, nella modernità dell’argento, nel contrasto tra il lucido e l’opaco.
La fragranza si completa con una linea bagno alle note fiorite, dolci e leggere dell’eau de parfum.
Il sensual bath & shower gel è un gel doccia delicato che dona sensazione di energia e freschezza.
La sensual body lotion è un latte per il corpo idratante ed emolliente, adatto a tutti i tipi di pelle, di facile assorbimento. La campagna pubblicitaria è in perfetta sintonia con la fragranza: avvolge di moderna dolcezza e passionalità, gioca su contasti luce-ombra che catturano la naturale sensualità della modella, Leila Ben Khalifa, e il romanticismo della sua posa. Con il suo fascino incantatore, incarna la donna di oggi, consapevole della sua bellezza, a volte più elegante e raffinata, a volte più istintiva e selvaggia, chic o irriverente, sognatrice ma anche determinata.

 

19 Responses to Il profumo di John Richmond

  1. Alfredo Caputo says:

    Mi sapreste dire il titolo e l'autore della canzone usata per la pubblicità del profumo in questione?

  2. Alfredo Caputo says:

    Perchè nessuno mi risponde? Gradirei una risposta, grazie.

  3. Edward Phelan says:

    Caro Alfredo, probabilmente se nessuno risponde è perché non sappiamo la risposta ;-)

  4. Alfredo Caputo says:

    Nessuno sa il titolo e l'autore di questa benedetta canzone.. è un mistero.. su google non riesco a trovare nulla. Mmm..

  5. Edward Phelan says:

    Ho letto da qualche parte che potrebbe essere "Teardrop" dei Massive Attack. Conosco bene la canzone, ma purtroppo non so dirti se sia davvero quella perché non mi è ancora capitato di vedere lo spot pubblicitario.

  6. Alfredo Caputo says:

    Sì l'ho letto anch'io. Ho ascoltato la canzone, ma non sono sicuro che sia la stessa, anzi probabilmente non lo è. La parte iniziale è abbastanza simile, col beat su cui si inserisce il piano, e la parte finale anche. Ma nemmeno molto. C'è una differenza sostanziale. Se vedi la pubblicità te ne renderai conto.

  7. Anonymous says:

    Ciao qualcuno riesce a postare il video dello spot così lo visioniamo bene?Luca

  8. Azrael5 says:

    si sa qualcosa di questa musica?

  9. Alfredo Caputo says:

    Eh, si sa che forse è "Teardrop" dei Massive Attack. Ma non ne sono proprio sicuro. Bisogna che visionate anche voi direttamente lo spot pubblicitario. Comunque per televisione lo fanno, specialmente negli orari serali, su canale 5.

  10. Alfredo Caputo says:

    Eh, si sa che forse è "Teardrop" dei Massive Attack. Ma non ne sono proprio sicuro. Bisogna che visioniate anche voi direttamente lo spot pubblicitario. Comunque per televisione lo fanno, specialmente negli orari serali, su canale 5.

  11. Anonymous says:

    ma xke' in web nn si vede lo spot…………in tv nessuno riesce a vederlo………….l'abito della ragazza e' di J.R.gradirei una risposta….grazie………

  12. Edward Phelan says:

    Il profumo non mi piace. Non si riesce, comunque, a registrare lo spot e a postarlo su Youtube? Io non sono ancora riuscito a vederlo in TV (sarà che, essendo molto impegnato, non sempre riesco a vedere la televisione la sera).

  13. Azrael5 says:

    no, non è teardrop benchè utilizzino strumentazione e cadenza similari… la melodia è anche più bella di teardrop :D .

  14. Anonymous says:

    ecco qua il videohttp://www.youtube.com/watch?v=lpS3kG1VshIsi vede malaccio ma si vede e si sente!

  15. Anonymous says:

    mi sapete dire il nome della ragzza dello spot??

  16. Anonymous says:

    La ragazza dello spot è Leila Ben Khalifa ed ha partecipato al Grande Fratello 6 (in Italia). La canzone è un fac-simile di Teardrop dei Massive Attack. Secondo me è una cover di qualche gruppo. Speriamo che qualcuno ci dica precisamente di quale canzone si tratta perchè mi piace molto :-)

  17. Anonymous says:

    IL PROFUMO E LA MODELLA LI POSSONO ANCHE CESTINARE SUBITO . MA LA CANZONE E' STUPENDA . NON E' TEARDROP DEI MASSIVE , CI ASSOMIGLIA MA NON E' LEI ED E' MOLTO PIU' BELLA . CHI HA NOTIZIE?

  18. fashion_JR says:

    lavoro per John ed oggi siamo a Milano per la sfilata. Mi informo e vi farò sapere

  19. Azrael5 says:

    facci sapere è passatooltre il mese….