9 Responses to Gucci resort 2010

  1. Dudù says:

    Resort? Ma non è la cruise? ;-)

  2. fendissima says:

    Leggermente meglio del solito. Carine le scarpe ma del resto la Giannini è una designer di accessori e quelli sono i pezzi che vendono e fanno guadagnare.@ Dudù: sì è la cruise.

  3. giulia says:

    Noiosa. I vestiti sono il complemento degli accessori… insomma gli accessori degli accessori.

  4. Dudù says:

    Non è male, sembra quasi Versace…. e nonostante sembri Versace sembra anche Gucci…

  5. Matteo says:

    Frida Giannini checchè voi ne continuiate a dire ha capito la forza degli accessori che sono quelli che creano profitto. Inutile continuare a parlare di Tom Ford e dei suoi capi inconici. L’attuale designer sta proseguendo con successo nell’eliminazione di quella parte di percorso nella storia del marchio, iniziando dai concept dei negozi fino ad arrivare alla moda.Fino a quando venderà sarà intoccabile e Gucci è tra quelli in vetta nelle vendite.

  6. nicola says:

    Niente stampe?

  7. giulia says:

    Peccato.

  8. Dorian Gray says:

    Ma dove vengono stilate le classifiche di vendita? Che Gucci venda è ormai dato x scontato ma vorrei capire in quale settore oltre agli accessori. Nel caso nn se ne fossero accorti sta riprendendo importanza anche l'abito, Gucci sopravvive sull'accostamento Jeans Zara, t-shirt Topshop, scarpe H&M, borsa Gucci.

  9. giulia says:

    Attraverso opportuni sistemi di rilevazione.Gucci, tra l’altro, per diversificare l’offerta ha presentato una linea classic per l’AI già disponibile nei negozi. Pezzi ovviamente piuttosto basic.