La linea Blu Mediterraneo Italian Resort porta a casa i benefici delle formulazioni utilizzate presso la Blu Mediterraneo SPA di Porto Cervo Marina.

Si chiama Blu Mediterraneo Italian Resort la nuova linea di otto prodotti per viso e corpo targata Acqua di Parma. Da oggi l’atmosfera rilassante ed esclusiva della SPA è facilmente ricreabile nell’intimità di casa grazie a questi nuovi prodotti nati dalle formulazioni utilizzate presso la Blu Mediterraneo SPA di Porto Cervo che, con semplici gesti, danno l’opportunità di godere a pieno dei benefici cosmetici ed emozionali della linea.
La Blu Mediterraneo Italian Resort ha catturato la forza vitale degli ingredienti estratti da piante della macchia mediterranea che, sottoposte a condizioni climatiche estreme, sviluppano componenti vitali determinanti per la loro sopravvivenza garantendo, così, un vero e proprio beneficio alla pelle. Il segreto di questo beneficio cosmetico sta in una semplice sigla di tre lettere: MOC, ovvero Mediterranean Oxygenating Complex, un mix di principi attivi che cattura la forza della macchia mediterranea e agisce sulla pelle con quattro azioni sinergiche: purificante, poiché la pelle si illumina grazie alle azioni dell’estratto di salice bianco, dell’acido salicilico e dell’estratto di fiori di ginestra che, rispettivamente, chiudono i pori, esfoliano e purificano la pelle; ossigenante, grazie alle gemme di faggio, che stimolano il metabolismo e migliorano l’ossigenazione della pelle; nutriente, la pelle si rigenera e si disseta per effetto dell’estratto di fico; protettiva, con l’estratto di semi di carrubbo che garantisce un’anti-disidratazione della pelle. Anche la fragranza della linea Blu Mediterraneo Italian Resort esercita un beneficio emozionale: l’olio essenziale di limone offre un’azione purificante, quello di mandarino e germe di grano ha un potere energizzante e il potere rilassante è garantito dalla presenza dell’olio essenziale di petit grain e patchouli.

 

Comments are closed.