Un accessorio in limited edition elegante e pratico creato dai gemelli Dean & Dan Caten.

Dsquared2 presenta presso lo store milanese, situato al numero 4 di via Verri, la speciale cover disegnata in esclusiva per BlackBerry®. Ancora una volta la moda si unisce alla tecnologia proponendo un guscio raffinato e dinamico per portare sempre con sé il proprio smartphone.

L’idea che ha ispirato questo accessorio è nata dall’esigenza di avere un porta BlackBerry® pratico all’uso, pensato sia per gli uomini sia per le donne, realizzato in total black, da agganciare alla cintura attraverso una catena.

I due stilisti hanno preso spunto dalla loro esperienza professionale e dalla vita di tutti i giorni, partendo dalla necessità di riuscire a portare il BlackBerry® in tasca in ogni occasione e di creare un accessorio ideale per i professionisti del fashion business, sempre on the move tra sfilate ed eventi internazionali.
Il total look Dsquared2 porta la tecnologia nello sfavillante mondo del fashion vestendo il BlackBerry® con il proprio glamour.
La cover è realizzata con pellami pregiati, conciati al naturale, rifinita con grosse impunture e sobriamente decorata con il logo impresso a caldo. La foglia d’acero, al centro, simboleggia il Canada, l’origine comune delle due aziende: eccellenza canadese al quadrato.
Gusto, eleganza e raffinatezza uniti alla praticità ed alla comodità. Una creazione che sottolinea l’attitudine all’innovazione, alla ricerca e alla sperimentazione, dedicata ai trend setter e ai fashion addict, che non possono perdersi l’ultimo accessorio più cool del mercato.
 

9 Responses to DSquared2 firma la cover per gli smartphone Blackberry®

  1. giulia says:

    Dopo il caffè Starbucks un altro stereotipo cool dei fashion addict.

  2. ellaelle16 says:

    Già…l’ ennesima partnership dei gemelli Caten con uno dei marchi più famosi nel campo della telefonia!!Cos’ altro si inventeranno i geni del fashion?….(nonchè vincitori del “Canada walk of fame”!)…..

  3. Dudù says:

    Geni del fashion? Chi? Ma non fanno jeanseria? Mah, comunque io non ritengo assolutamente elegante mostrare legarsi alla cintura una cover per gli smartphone blackberry… sarebbe veramente elegante nascondere anche il telefonino… ed educato togliere la suoneria.

  4. ellaelle16 says:

    Mah non fanno solo jeanseria….hanno allargato molto i loro orizzonti ultimamente….!!!! dai un’ occhiata al sito cosi ti rendi conto di cosa realmente fanno!! ; )Poi tieni conto che questo shooting è stato fato apposta!!….non è che vai in giro realmete col telefono di fuori!!!!però quano lo sfili dalla tasca o dalla borsetta….insomma secondo me fai una bella figura con la cover D2……

  5. nicola says:

    Generalmente non la trovo una moda adatta a me. L’altro giorno però mi sono imbattuto in un paio di jeans profilati se non sbaglio in pelle di tre colori diversi, blu, bianco e rosso e non mi sembravano male.

  6. Dudù says:

    Si si, ellaelle… lo so cosa fanno, figurati, seguo un pò tutto “sfortunatamente”… a me non piacciono tanto… preferisco alternative diverse alla loro…e in generale le cover non mi piacciono.;-)

  7. fendissima says:

    Inutile.

  8. red says:

    look the advertising video censored in tv by DSQUARED2 @ http://www.dsquared2.com

  9. cubegirl says:

    i gemelli hanno sempre una marcia in più, l'idea della cover è semplicemente un plus…non un business!!!nn so se siete andati di recente sul sito http://www.dsquared2.com!avete letto del video censurato???beh gustatevelo!