Samsonite sarà responsabile per produzione e distribuzione della valigeria, articoli da viaggio e accessori in pelle Y-3 a partire dalla collezione primavera-estate 2010.

Samsonite e adidas hanno siglato un accordo esclusivo per Y-3: a partire dalla primavera-estate 2010 Samsonite si occuperà della produzione e distribuzione come licenziatario a livello mondiale di valigie, articoli da viaggio e accessori in pelle di Y-3, la linea di adidas disegnata da Yohji Yamamoto.
“Questa collaborazione – ha commentato Beppi Fremder, chief marketing officer di Samsonite Corporation, a proposito della partnership per Y-3 – ci permetterà di sfruttare al meglio le sinergie, unendo la forza del marchio adidas Y-3 con il know how e l’esperienza di Samsonite nel segmento delle valigie e del viaggio. Condividiamo con adidas l’impegno verso l’eccellenza nell’innovazione del prodotto e nella customer satisfaction”.
Fremder ha espresso la convinzione che dall’unione tra un marchio forte come Y-3 e la storica azienda specializzata negli articoli da viaggio scaturiranno sviluppi interessanti nell’ambito del settore luggage.
“Sarà un grande passo avanti per il brand” ha aggiunto Hermann Deininger, chief marketing officer della adidas Sport Style Division.
 

2 Responses to Samsonite e adidas insieme per Y-3

  1. Dudù says:

    A me Y3 piace molto… staremo a vedere

  2. giulia says:

    Anche a me.