La seconda parte della collaborazione di Matthew Williamson per H&M che sarà disponibile dal 14 maggio è stata presentata durante un grande party a Manhattan: disponibile uno splendido guardaroba femminile e, per la prima volta dello stilista, in esclusiva per H&M, anche maschile.

Grande festa, a Manhattan, per la presentazione ufficiale della nuova collezione estiva disegnata da Matthew Williamson per H&M. La collezione segue il lancio della linea donna in edizione limitata presentata il 23 aprile scorso in cinque punti vendita in Italia e circa 200 store della catena svedese in tutto il mondo.
La linea estiva, che sarà disponibile a partire dal 14 maggio in circa 1600 negozi H&M nel mondo e che comprenderà anche un’intera collezione uomo che segnerà il debutto del designer londinese nella moda maschile, è stata presentata durante un evento glamourous e ultra VIP a bordo della nave The Majesty, attraccata presso il South street Seaport e illuminata da luci al neon rosa, dove si è esibita anche Grace Jones. Tra gli ospiti Lucy Liu, Helena Christensen, Mary-Kate Olsen, Bar Rafaeli, Adrien Brody, Daria Werbowy, Ellen Von Unwerth, Stefano Tonchi e Gille Bensimon. La serata è stata animata dalla musica dei DJ Michel Gaubert e Hanna Hanra.
“La collezione – ha commentato Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M – è in piena sintonia con lo stile che è proprio di Matthew Williamson: splendidi colori, stampe grafiche capi realizzati con maestria. È una linea che si trova in perfetta armonia con la collezione estiva propria di H&M”.
“Lavorare con H&M – ha dichiarato Matthew Williamson – è stata un’esperienza meravigliosa. L’evento per celebrare il lancio della collezione estiva tenutosi a New York è stato spettacolare. Ero deliziato alla vista di così tanti amici appartenenti al mondo della moda che hanno apprezzato la mia collezione. I modelli erano bellissimi ed è stato un onore avere una performance di Grace Jones in questa occasione. Spero che tutti saranno entusiasti, così come lo sono io, per il lancio della collezione nei punti vendita di tutto il mondo il 14 maggio, in cui sarà presente anche la mia prima collezione maschile”.

 

5 Responses to H&M presenta a New York la collezione disegnata da Williamson

  1. Anonymous says:

    Non ci sono ancora foto della collezione per l’uomo?

  2. Valerio says:

    Non le ho viste… Ma io già sono in filo nello store di Regent Street :) Gt, preferisci quello di High Street Kensigton? :)

  3. Dudù says:

    “La collezione è in piena sintonia con lo stile che è proprio di Matthew Williamson: splendidi colori e stampe grafiche”… non è un buon motivo questo per non comprare assolutamente nulla? Io non simo tanto Williamson… aspetto quella disegnata da Kane che sarà, a mio avviso, decisamente migliore

  4. giulia says:

    Non capisco come faccia a non piacerti Matthew.

  5. Dudù says:

    Mah… lo trovo quasi volgare Giulia… e molto scontato…poi ovviamente sono gusti… ci mancherebbe..