Trasloco per il fashion show ZZegna: a partire dalla stagione primavera-estate 2010 il defilé sarà inserito all’interno di Milano Moda Uomo.

ZZegna si sposterà nel capoluogo lombardo per presentare a giugno le proposte primavera-estate 2010 durante Milano Moda Uomo dopo cinque stagioni sulle catwalk newyorkesi e, come per la collezione ammiraglia, sarà inserita nel calendario delle collezioni maschili. La sfilata ZZegna costituirà un evento a sé stante che si terrà in una data differente rispetto alla presentazione della collezione Ermenegildo Zegna.
Il mondo ZZegna, nato nel 2004 per rispondere alla esigenze di un consumatore giovane interessato a proposte con un’innovativa combinazione di qualità e design, rappresenta il segmento moderno, urban e fashion del gruppo.
“In quanto marchio italiano – ha dichiarato Gildo Zegna, amministratore delegato della Ermegildo Zegna – la scelta di portare ZZegna nel capoluogo lombardo, capitale del menswear, rappresenta una naturale evoluzione. Questa decisione strategica è stata presa per rafforzare il posizionamento e sottolineare l’identità del brand. Sfilare all’interno di Milano Moda Uomo porterà alla linea maggiore visibilità per stampa e buyer internazionali. Ritengo che portare a Milano entrambi i marchi Ermenegildo Zegna e ZZegna consoliderà ulteriormente il Gruppo Ermenegildo Zegna come leader globale nel settore dell’abbigliamento maschile di lusso”.

 

4 Responses to ZZegna da New York a Milano

  1. corvo viola says:

    Finalmente!

  2. giulia says:

    Ottima scelta. Tra l’altro è una linea che generalmente mi piace.

  3. Edward Phelan says:

    Meno male!!! Penso che non avesse senso che ZZegna rimanesse in quel caos delle sfilate newyorkesi.

  4. Dudù says:

    Sandro Sartori per Zegna secondo me lavora molto bene… Ho avuto moda da poco di conoscere il suo operato nella maison e secondo me sta lavorando molto bene