Uova e colombe per una Pasqua stilosamente dolce.

Armani Dolci presenta le uova di Pasqua realizzate con i migliori cacao. Ma non è tutto: la vera novità sta all’interno: un’elegante sorpresa Armani Casa oppure, in alternativa, un oggetto scelto dal cliente faranno la differenza. La collezione spring 2009 di Armani Dolci, però, propone anche la classica colomba da 1 kg.
Il packaging, curato come sempre nel dettaglio, quest’anno si ispira all’Oriente: come un prezioso kimono di seta, la carta azzurro perlato avvolge le confezioni arricchite da un grande nastro di satin color cipria, chiuso da un prezioso bottone color ecru con la superficie incisa in rilievo.
Le uova di Pasqua di Armani Dolci, disponibili in cioccolato extra fondente, al latte o bianco, saranno in vendita nei negozi fino alla fine di maggio, con la possibilità di ordinarli anche dall’altro capo del mondo, grazie ad un servizio di spedizione senza limiti.

 

10 Responses to Armani Dolci per Pasqua

  1. Edward Phelan says:

    Gradirei molto un uovo Fabergé come regalo di Pasqua :D

  2. gt says:

    Santificare le feste o armanizzarle?Per edward: mi sembra un po’ pretenzioso. Vuoi l’uovo di alessandro III?

  3. giulia says:

    Ormai Armani non perde una festa.

  4. fendissima says:

    Una brand extension molto dolce. Viene voglia di mangiarli solamente a guardarli.Ma, cambiando discorso, che voi sappiate esistono ancora negozi Godiva in Italia?

  5. corvo verde says:

    Un modo in più di far soldi…Per fendissima, un negozio Godiva dovrebbe ancora esserci a Milano in via Manzoni

  6. Edward Phelan says:

    Godiva ha chiuso a Milano, purtroppo :( Ce n’era uno a Roma, in Piazza di Spagna, ma non so se l’abbiano chiuso recentemente…

  7. Valerio says:

    Godiva è a Regent Street mi pare…Le fragole glassate le avevo prese lì! :)

  8. gt says:

    Tornato valeriuccio?A milano ora c’è les tropezinnes o qualcosa di simile. Anch’io ero appassionato del cioccolato di godiva. Tutti golosi qua? La moda ci vuole magrissimi.

  9. gt says:

    les tropeziennes… prima che intervenga la francesina a correggere.

  10. Dudù says:

    Che coglionata…. passatemi il termien