Sergio Rossi e Puma ancora insieme per una collezione di sneakers maschili sportive ed eleganti mentre Alexander McQueen e Puma, dopo le calzature, pensano ad una linea di abbigliamento e accessori ispirate allo sport.

Come per la donna, Sergio Rossi in partnership con Puma crea una mini collezione di sneaker ultra fashion per l’uomo. La Lo-Top richiama l’emblematico modello Clyde, originariamente creato su misura per la leggenda del basket Walt “Clyde” Frazier nel lontano 1973 e abbina il mix di design tecnologico e know-how strutturale che caratterizza Puma con lo stile inconfondibile di Sergio Rossi. I due modelli, alto e basso, sono realizzati in nappa o in camoscio con la tipica striscia perforata in vernice che sottolinea il logo Sergio Rossi Puma in una palette che si declina tra grigio e argento “steel”, nero “noir” e bianco “classic”. Sportivi e elegantissimi sono ideali da indossare con i jeans o con un pantalone classico per un look più formale ma assolutamente trendy.
Si rinnova anche la collaborazione tra Alexander McQueen e Puma. I due brand, che già avevano collaborato a una linea di calzature, tornano insieme per realizzare una collezione di abbigliamento e accessori d’ispirazione sportiva per uomo e donna, che ha esordito a Milano con un presentazione nell’ambito della fashion week. La gamma Alexander McQueen Puma approderà sul mercato il prossimo autunno con abiti e accessori ispirati, in questa prima uscita, al tema della boxe. La distribuzione avverrà attraverso negozi multimarca internazionali e i Puma Black Station store.
 

Comments are closed.