Debutta con la primavera-estate 2009 la collezione denim maschile di Jil Sander. I capi, che coniugheranno la sartorialità del prêt-à-porter della griffe con la modernità del jeans, saranno nelle boutique monomarca a partire dal 2009.

Nasce con la primavera-estate 2009 la prima collezione denim maschile di Jil Sander, che coniuga la sartorialità che contraddistingue il ready-to-wear del brand con la modernità del design.
Le giacche e i pantaloni presentano le stesse caratteristiche degli abiti tradizionali: vengono riproposte le zip asimmetriche, motivo ispiratore della collezione prêt-à-porter della stagione, mentre la gamma delle proposte – realizzate in diverse tonalità di blu, particolarmente intense, e con lavaggi particolari – è completata dai jeans a cinque tasche, dalle proporzioni accuratamente studiate e dai dettagli estremamente curati. Jil Sander denim sarà disponibile nelle boutique monomarca a partire dal 2009.

 

5 Responses to Lancio per Jil Sander Denim for Men

  1. gt says:

    Mi piaceva il rigore di Jil Sander. Ultimamente è un po’ sopra le righe.

  2. Edward Phelan says:

    Forse sì, rispetto a quando c’era lei… Però questa collezione è molto meglio della precedente, che era inguardabile. E quelle giacche con le maniche corte mi fanno impazzire :)

  3. gt says:

    Non l’ho vista. Ti farò sapere, bello.

  4. camilla says:

    jil sander denim? In che senso? Né jeans né fashion . . Ce ne era così bisogno? Il denim non è tutt’altra cosa? Non è da tutti riuscire a coniugare le 2 cose . Parere negativo il mio .

  5. Ivan says:

    Per quanto mi riguarda io adoro i jeans, per il 2009 lancerò una linea veramente sartoriale cioè su misura e completamente personalizzabili…..iltuosarto.blogspot.com…..A presto Ivan.