Un “ensemble” musicale nel nuovo doppio CD Emporio Armani Caffé 4 – Cocktail e Party. Nelle boutique Emporio Armani e in negozi selezionati di dieci Paesi nel mondo.

Giorgio Armani presenta il nuovo doppio CD Emporio Armani Caffé 4 – Cocktail e Party, un “ensemble” musicale curato da Matteo Ceccarini dove convivono memoria e innovazione, atmosfera e tradizione.
Il Cd “Cocktail” è frizzante, magico ma con brio, eclettico e passa dai suoni etnici rimodernati a brani poetici che ricordano le musiche di un tempo, senza seguire mode e tendenze. È un cocktail sofisticato che evoca momenti di pathos leggeri e richiama associazioni mentali familiari eppure mai sentite prima.
Il Cd “Party” traccia, invece, un percorso intenso e profondo, colto e sensuale, che culmina nell’emozione della danza, sia fisica per i giri di basso profondi e brillanti, sia mentale per la melodia che porta lontano la mente. Rievocando veri party e raffinati incontri come quelli che a Ibiza hanno reso celebre il Pacha quando ancora era una casa privata e si svolgevano feste eccezionali con personaggi estroversi e bizzarri.
Ogni brano allude a un mondo specifico, anche se tutti insieme formano un solo paesaggio completo, un po’ come la vita.
Prodotto e distribuito autonomamente, è disponibile nei negozi Emporio Armani e in selezionati special store in dieci Paesi nel mondo: Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Francia, Germania, Emirati Arabi, Russia, Cina, Giappone.

 

3 Responses to Emporio Armani Caffé 4 – Cocktail e Party

  1. Edward Phelan says:

    Mmmm, non credo che il CD di Emporio mi attiri molto. Mi interesserebbero forse di più le compilation della musica che si sente nei negozi Abercrombie & Fitch :P La radio di A&F:http://www.abercrombie.com/anf/lifestyles/flash/af_radio/af_radio.html

  2. fendissima says:

    A&F aprirà in corso Matteotti a Milano. Non vedo l'ora ^_-

  3. giacomo says:

    C’è anche la TommyTV