Inaugurata la nuova boutique Versace in Vietnam, con la quale il marchio della Medusa conferma la sua espansione nel mercato asiatico.

La maison Versace ha inaugurato la sua prima boutique in Vietnam. Il negozio, che si trova al numero 23 di Dongh Khoi Street District 1 a Ho Chi Minh – la città più grande del paese – è disposto su un unico livello e ha una superficie totale di oltre 200 metri quadrati. Il concept architettonico è stato curato da un team interno di architetti e fa uso di cristalli e pellami pregiati che riflettono lo stile contemporaneo del brand, con marmi bianchi e neri, abbinati all’acciaio. Gli arredi sono in legno laccato anch’essi di colore bianco e nero, mentre le collezioni ricevono luce da uno splendido lampadario in vetro di Murano. Questa nuova apertura conferma la strategia di espansione della griffe sul mercato asiatico, collocando quest’ultimo al secondo posto nel piano di investimenti.

 

7 Responses to Nuova boutique Versace in Vietnam

  1. gt says:

    Ma alexis è in vietnam o è ancora a milano?

  2. Edward Phelan says:

    Alexis è una creatura in perenne movimento :)

  3. Edward Phelan says:

    Adesso forse sarà in Francia a visitare qualche boutique di Antik Batik… non riusciva a capacitarsi di come una donna della politica potesse mettersi certi capi che ha visto in rete LOL :-P

  4. gt says:

    Movimento direi che è la parola giusta.

  5. Alexis Colby says:

    Vi state burlando di me? :P PP

  6. Edward Phelan says:

    Jamais de la vie, ma chère!

  7. gt says:

    Un uccellino britannico mi ha riferito che hai chiesto di me. Ricambiavo solamente il favore.