Agnona lancia il servizio su misura, per ora, solo nel negozio milanese di via Montenapoleone. Nuovo global store, invece, per Ermenegildo Zegna nel quartiere di Shinjuku a Tokyo.

In esclusiva nella boutique Agnona di via Montenapoleone a Milano è stato inaugurato il servizio su misura, al quale sarà dedicata una giornata ogni mese. Su appuntamento, sarà possibile decidere il tessuto, scegliendo tra materiali preziosi, come il cashmere double classico di Agnona , il colore e il modello per farsi confezionare il capo nel giro di un mese. Il costo non sarà maggiorato rispetto al prêt-à-porter.

Dopo quelli già attivi a Milano, in via Montenapoleone e a New York sulla Fifth Avenue, è in arrivo a Tokyo un nuovo global store di Ermenegildo Zegna nel quartiere di Shinjuku, cuore economico e amministrativo della capitale giapponese e non, come ci si sarebbe forse aspettato, nei più modaioli di Ginza o Omotesando.
Disegnato da Peter Marino, lo spazio, che si svilupperà su una superficie di 900 metri quadrati distribuiti su cinque piani, sarà caratterizzato da elementi architettonici che giocano su continui rimandi all’heritage tessile del marchio come la facciata in vetro con una struttura in acciaio inossidabile a barre intrecciate.

 

Comments are closed.