Il direttore creativo del prêt-à-porter e della haute couture per la donna griffata Dior lancia la prima fragranza che porta il suo nome.

Dopo aver dato in passato il proprio nome ad una fragranza per ambienti realizzato da Diptyque, il direttore creativo del womenswear Dior ha creato in collaborazione con Selective Beauty il suo primo profumo firmato John Galliano distribuito, al momento, secondo un piano strategico di lancio frazionato nel tempo, in esclusiva solo in Francia da Sephora, in Inghilterra da Harrods e in qualche profumeria selezionata in Germania, tra cui alcuni punti vendita Douglas. In tutti gli altri mercati, compresi quelli di Italia e Stati Uniti, il prodotto sarà disponibile solo nella seconda parte del 2009.
Secondo un accordo di licenza firmato nel marzo 2007, il partner scelto dal designer, Selective Beauty, che, tra l’altro, crea e distribuisce a livello mondiale di un vasto portfolio di fragranze, produrrà per i prossimi 11 anni i profumi griffati dal fantasioso stilista.
Il packaging appare decisamente ricco, barocco, e vagamente misterioso.
 

3 Responses to Le Parfum n. 1 de John Galliano, per ora, solo per pochi

  1. *mis_Dyanira* says:

    I love Galiano

  2. Edward Phelan says:

    ¡Hola *mis_Dyanira*! Bienvenida en el nuestro blog :-)

  3. Alexis Colby says:

    Moi aussi.