Il brand britannico più famoso nel mondo fondato nel 1856 e noto per il suo trench riapre le boutique ristrutturate nel South Coast Plaza Mall a Costa Mesa in California e su Kurfürstendam a Berlino e ianugura il quarto punto vendita a Dubai.

Dopo il recente rilancio del negozio di Beverly Hills, Burberry ha festeggiato in tre giorni altre due re-opening da una parte all’altra dell’oceano.
In California si sono spalancate nuovamente le porte del punto vendita a Costa Mesa, inaugurato dopo due anni di ristrutturazioni con un evento a cui hanno partecipato celebrity, il direttore creativo della maison, Christopher Bailey e il fotografo Mario Testino, artefice della campagna pubblicitaria Burberry autunno-inverno 2008/2009. Lo spazio, di poco più di 500 metri quadrati di superficie distribuiti su un unico livello, si trova all’interno del South Coast Plaza Mall e ospita la gamma completa di prêt-à-porter e accessori uomo e donna delle collezioni Burberry Prorsum e Burberry London. Come nella boutique di Beverly Hills, inoltre, lo store offre alla clientela vip room e servizi per le celebrità.
A questa inaugurazione ha fatto seguito quella del monomarca di Berlino in Germania sulla Kurfürstendam, una delle principali aree commerciali della capitale tedesca. Nei 332 metri quadri contraddistinti da rovere scuro, stucco veneziano bianco, marmo di Corinto beige e tappeti di lana tinti in speciale color trench, sono riunite le proposte dell’abbigliamento donna della linea Burberry Prorsum, la gamma completa del prêt-à-porter uomo e donna della collezione Burberry London oltre ad accessori, profumi, orologi e occhiali. Si tratta del quinto negozio in Germania, dopo le aperture di Amburgo, Monaco, Francoforte e Düsseldorf.
Entrambi gli shop rispecchiano il nuovo concept design ideato e sviluppato dallo stesso Bailey che quest’anno viene proposto a livello globale.
Apertura, invece, del quarto negozio Burberry a Dubai. Dopo il City Centre Mall, il Burjuman Mall e il Mall of the Emirates è la volta del Dubai Mall, recentemente inaugurato. In questo spazio, di 600 metri quadrati, il brand inglese presenta per la prima volta nel Paese la collezione BurberryProrsum dedicata a lui. A disposizione del pubblico vi sono anche la linea Burberry Prorsum donna e le proposte per uomo, donna e bambino di Burberry London, oltre a un ampia scelta di accessori, gioielli, calzature, profumi, occhiali da sole e orologi.
 

2 Responses to Doppia riapertura per Burberry a Costa Mesa e a Berlino e inaugurazione del quarto store a Dubai

  1. gabbano says:

    Carino il maschietto della prima foto, sarà disponibile?

  2. Edward Phelan says:

    Eh sì, Christopher Bailey è decisamente interessante. Se non erro qualche anno fa deve avere perso il compagno, ma non ricordo di cosa. Chissà se è single (ne dubito)? Qualcuno ha dei gossip in materia?