Lancio della linea intimo di Sisley insieme all’inaugurazione del primo corner Sisley Underwear nel negozio di piazza San Babila a Milano.

L’intimo del marchio Sisley debutta con la collezione autunno/inverno 2008 Sisley Underwear con l’inaugurazione del primo corner dedicato nel negozio Sisley di piazza San Babila a Milano. Le proposte alternano pezzi in seta, cotone pregiato, tessuti plissè, modal, angora e cachemire. I dettagli sono sartoriali, le modellistiche innovative e seducenti: per la donna minicup per scollature profonde a valorizzare il decolletè, reggiseni carioca, bustini, culotte, stringivita, triangolini con giochi di lacci e trasparenze; per lui, invece, primo piano sulle parti basse con push up e soft push up insieme a t-shirt con spalle in evidenza. Il concept dei nuovi store Sisley Underwear rinnova il tradizionale punto vendita dell’intimo puntando sul mistero e sulla scoperta, sulla curiosità del cliente che viene invitato a esplorare con i sensi, lo sguardo prima di tutto, un accogliente mondo interno. A cominciare dalla vetrina “aperta” che lascia vedere il negozio dall’esterno, ma non racconta niente del prodotto.
La collezione di intimo del brand di casa Benetton più attento alle avanguardie della moda prevede anche una linea mare che sarà distribuita, a partire da novembre, da una rete di 150 corner all’interno degli store Sisley e da quattro negozi dedicati Sisley Underwear in Italia e nel mondo.

 

6 Responses to Sisley Underwear

  1. Alexis Colby says:

    Per Edward: interessante vero? ;) Bacio, Alex

  2. Anonymous says:

    Direi di si…io sabato ho comprato diversi capi a mi e sono very sexy….

  3. Edward Phelan says:

    Mi sa che devo andare a farci un giro. La presentazione sembra promettente :-P

  4. giacomo says:

    M’incuriosisce.

  5. Anonymous says:

    Provato boxer da uomo… non male, finalmente un’alternativa ai vari marchi dal gusto discutibile…

  6. gabriele says:

    Sembra interessante.