Il famoso luxury brand francese non delude mai le aspettative e sceglie per promuovere valigie e borse del leggendario monogramma uno degli attori più noti e amanti nel mondo. Giorgio Armani per l’intimo Emporio Armani, dopo aver scelto per la linea maschile il calciatore David Beckham, affida la campagna femminile alla moglie Victoria, presenza regolare tra le celebrità più alla moda.

Louis Vuitton ha annunciato la partecipazione di Sir Sean Connery per la sesta serie di ritratti legati alla campagna Core Values Louis Vuitton realizzata da Ogilvy & Mather sul tema del viaggio inteso come esperienza personale che cambia la vita. Questa la tagline: “Ci sono viaggi che diventano leggende. Isole Bahamas. 10:07”. Fotografato da Annie Leibovitz sulla spiaggia vicino alla sua casa alle Bahamas, l’intramontabile attore scozzese è comodamente seduto su un vecchio pontile in legno emanando, nonostante i suoi 78 anni, quel fascino rilassato e magnetico insieme a quell’innata eleganza ipnotica che lo hanno portato ad essere considerato nel mondo uno dei più celebri sex symbol al maschile di tutti i tempi. Accanto a lui, l’iconica Keepall waterproof di Louis Vuitton.
“Siamo molto fieri – ha affermato Antoine Arnault, Direttore delle Comunicazioni della maison francese – che un attore importantissimo del calibro di Sean Connery abbia acconsentito a partecipare alla campagna Core Values Louis Vuitton. Questo meraviglioso ritratto, che cattura la leggendaria atmosfera che ruota intorno al fascino di Sean Connery, è destinata a riscuotere un immenso successo”.
Prima di lui sono stati immortalate prestigiose celebrità di tutto il mondo: Mikhail Gorbachev, Catherine Deneuve, Steffi Graf e il marito Andre Agassi, Keith Richards, Francis Ford Coppola e la figlia Sofia.
“La campagna Core Values – ha dichiarato Pietro Beccari, Senior Vice President Louis Vuitton Comunicazione e Marketing – ha ormai un anno e siamo entusiasti del successo riscontrato. Il nostro obiettivo è quello di allargare l’idea del viaggio oltre i confini geografici e il modo in cui questa campagna ha raggiunto l’obiettivo è davvero eccezionale. Siamo particolarmente fieri del consenso che la campagna ha riscosso nel mondo pubblicitario, testimoniato con molti e diversi riconoscimenti”. A partire da novembre sulle maggiori testate internazionali.

Dopo il marito David con i suoi addominali scolpiti, sarà, invece, Victoria Beckham la nuova testimonial per la ad campaign della linea Underwear Donna di Emporio Armani come ha reso noto la maison milanese. Il debutto ufficiale della ex “Posh” Spice in lingerie Armani è in programma per la primavera 2009. La campagna sarà curata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, gli stessi che si sono occupati di quella maschile nella quale era protagonista il marito. Victoria, 34 anni, ha posato per le fotografie nella lussuosa località di Malibù dove vive con il marito e i tre figli piccoli.
“Chi meglio di Victoria Beckham per il lancio della nostra nuova campagna mondiale? – ha detto re Giorgio in una nota – Victoria è un’icona di stile, una donna dinamica. Il suo carisma e la sua notorietà aggiugeranno nuovo impulso alla costante crescita del business globale di Emporio Armani Underwear Donna”.
Sono, ormai, passati anni dalle prime esperienze nella moda di Victoria, dal lavoro come modella al lancio quattro anni fa della sua linea di jeans di lusso disegnata per Rock and Republic o alla messa in commercio della linea di jeans con un’etichetta sua, dVb.
Un ottimo motivo per stabilirsi del capoluogo lombardo se non per seguire il marito calciatore promesso acquisto del Milan.

 

6 Responses to Sean Connery in viaggio per Louis Vuitton e Victoria Beckham in intimo per Emporio Armani

  1. gabriele says:

    Bellissime le foto, sia quella di Sean Connery per LV che quella di David Beckham anche se non appartiene a nessuna campagna pubblicitaria. Due uomini stylish anche se in modo profondamente diverso.

  2. giulia says:

    Ma Victoria non era stata nelle liste di Blackwell tra le celebrità peggio vestite?

  3. giacomo says:

    Sembra anche a me. Ahahah

  4. giulia says:

    Non sarò imparziale ma dal mio punto di vista Victoria non riuscirà ad essere sexy come il suo maritino. Imbattuti rimangono i modelli delle campagne di intimo di Calvin Klein.

  5. gabriele says:

    I modelli di Calvin Klein? Li guardavi per scegliere le mutande al tuo ragazzo?:D

  6. giulia says:

    Una donna ha gli occhi proprio come un uomo.