Doppio festeggiamento per la famiglia Biagiotti: il 30esimo compleanno di Lavinia Cigna Biagiotti e i 20 anni del profumo Biagiotti Roma. “Per i 30 anni mi sono fatta un regalo – confessa la figlia della celebre stilista romana – prendo lezioni di ballo latino americano e sono molto più femminile”.

Il 12 ottobre scorso Lavinia Cigna Biagiotti, figlia della famosa stilista italiana Laura e vice Presidente di Biagiotti Group ha festeggiato 30 anni. Solare, affettuosa, iperattiva, fa sentire tutti speciali proprio com’è sempre stata lei per la celebre mamma con cui dirige l’impero di famiglia: “Le devo tanto. Il giorno del compleanno – racconta Lavinia – le ho scritto una lettera e le ho mandato dei fiori perchè pensavo che andasse festeggiata anche lei. L’ho ringraziata di essere stata così speciale con me, anche con la severità e i rimproveri. Mi ha messo al centro della sua vita e mi ha sempre portato con sè. Quante foto ho di me abbracciata alla sua gamba a fine sfilata”.
Tra i tanti regali che ha ricevuto per Lavinia il più emozionante è stato certamente quello della mamma: “Io adoro le sorprese e lei mi ha davvero commosso. Il 12 ottobre – spiega – ha usato una pagina del Corriere della Sera per farmi gli auguri, pubblicando una serie di parole colorate e in ordine sparso che solo noi interpretiamo. I love mom, come scrivo sui post it che le lascio per la casa, Gianni forever dedicato a mio papà, Nemo, il mio nuovo cane trovatello. Un’idea incredibile!”.
Il compleanno di Lavinia coincide con un altro importante anniversario per casa Biagiotti. I 20 anni del profumo “Roma”. “È stato un omaggio che mamma ha voluto fare alla città che tanto le ha dato come notorietà e ispirazione. Così è nata l’idea del flacone a forma di colonna romana che ha viaggiato in milioni di pezzi nel mondo con grande successo. Un successo che abbiamo voluto condividere con la città, finanziando due importanti restauri. Nel 2000 la scalinata di Michelangelo in Campidoglio e nel 2007 le fontane di Piazza Farnese”.

 

Comments are closed.