Annunciata l’uscita del secondo telefonino di Prada, prodotto dalla LG. Tecnologia avanzata e tanto stile.


LG ha svelato il nuovo Prada Phone, il secondo modello realizzato in collaborazione con la casa di moda milanese. Sarà in vendita in alcuni mercati europei, Italia inclusa, già a partire dalle prossime settimane. Forte del successo della prima edizione, il nuovo smartphone è quasi identico al suo predecessore, ma nasconde un segreto: nasconde infatti una tastiera ultrasottile, che esce scivolando da sotto l’apparecchio e, altrettanto facilmente, torna a essere invisibile.

Il primo cellulare Prada è entrato nella storia come primo telefono touch-screen introdotto sul mercato ed è stato anche un pioniere sul piano estetico, suscitando il desiderio in un milione di consumatori attenti al design.

La tastiera QWERTY del nuovo Prada Phone di LG è realizzata in metallo, consente di digitare facilmente i tasti ed è affiancata da pulsanti addizionali di inizio e fine chiamata. Ma non finisce qui. Tra le caratteristiche che sono state migliorate rispetto al modello precedente ci sono anche: compatibilità con la rete 3G, connessione Hsdpa fino a 7,2 Mbps, browser Html completo, fotocamera da 5 megapixel con obiettivo Schneider-Kreuznach e connettività Wi-Fi. Il nuovo cellulare Prada sarà disponibile con un prezzo di partenza di 600 euro in tutti i maggiori rivenditori di telefonia mobile in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Olanda.

Design e sostanza si uniscono in un cellulare studiato per i clienti più esigenti, coloro che hanno fatto del connubio tra moda e tecnologia il proprio stile di vita.

 

Comments are closed.